CAMPAGNA VENDITA SS 2019

Campagna vendita SS 2019 chiusa
login

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti

Quanto dura la campagna vendita?

La campagna vendite ha la durata di una settimana. Una volta conclusasi, non sarà più possibile accedere alle capsule proposte ma si potrà solamente approdare alla propria pagina account.

 

Come effettuo l’ordine?

La procedura d’ordine è semplice, basta seguire alcuni passaggi.

  1. Scegli il prodotto da acquistare
  2. Seleziona i pacchetti predefiniti taglie/quantità e clicca su “aggiungi al carrello”
  3. Puoi aggiungere altri prodotti nello stesso modo oppure accedere al pagamento cliccando direttamente su “vai alla cassa“. A questo punto si aprirà il riepilogo dei tuoi acquisti, che puoi modificare sia nella quantità che negli articoli scelti.
  4. Una volta definito il tutto, concludi l’ordine e sarai diretto alla pagina finale con il riepilogo dei tuoi dati e la data prevista per la consegna.
  5. Per concludere l’ordine clicca su “effettua ordine“.

Riceverai un’email di conferma all’indirizzo con cui ti sei registrato sul nostro sito. Se non la visualizzi prova a controllare nella cartella Spam. Puoi controllare tutti i dettagli relativi al tuo ordine anche accedendo direttamente al tuo account.

Ricorda che non è possibile aggiungere altri articoli quando hai già concluso l’ordine. Se vuoi acquistare ancora qualcos’altro potrai fare un altro ordine.

 

 

Come effettuo il pagamento?

Il pagamento non viene effettuato online ma avviene sulla base degli accordi stabiliti in precedenza con Spazio Liberty.

Come posso modificare i miei dati?

Modificare i tuoi dati è davvero semplice, ti è sufficiente seguire alcuni passaggi.

1.Accedi al tuo account e clicca su “il mio account”

2.In questa pagina puoi modificare i tuoi dati, la password, l’indirizzo di fatturazione e di consegna oltre che visualizzare i tuoi ordini.

3.Modificando l’indirizzo nella pagina principale non modificherai automaticamente quello degli ordini già conclusi ma solo quello per ordini futuri.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna sono di venti giorni lavorativi. Ricorda comunque che riceverai una mail con la conferma della data di consegna del tuo ordine.

Come posso contattarvi?

Puoi metterti in contatto con noi per richiederci qualsiasi informazione semplicemente scrivendoci una mail all’indirizzo info@shoeser.it o inviandoci un messaggio su Whatsapp al numero 351 915 1265